Capodanno da Mandi!!! |
Capodanno all'Osteria
Tutti insieme in Allegria
Ogni pena porta via Calici in alto e così sia!!! |
MENU DI CAPODANNO 2014-2015
AntipastoSinfonia di Sauris (prosciutto IGP, speck, salame, lardo alle erbe alpine della Carnia) Primo, secondo, dolce A SCELTA DAL NOSTRO MENU (clicca) Vino della casa delle GRAVE DEL FRIULI IGT Rossi: Refosco dal Peduncolo rosso, Cabernet Bianco: Pinot grigio ramato Inoltre: Acqua (bleah), Caffè, ammazzacaffè E per il brindisi di mezzanotte: Prosecco spumante DOC della marca Trevigiana (una bottiglia ogni 4 persone) E ancora: Alle ore 02:00, assaggio di cotechino Friulano (Musèt) con lenti Per il tradizionale rito d'augurio di "buona fortuna" (che mai come in questi periodi ce ne è taaaanto bisogno :-) ) E INFINE!! + Canzoni, canzoncine, canzonacce allieteranno la nottata!!!!
IL TUTTO AD EURO 70
per persona tutto compreso!! all inclusive!!
dùt inclûs
INTERVENITE COPIOSAMENTE COPIOSI!!
Prenotazioni a MANDI OSTERIA FRIULANA Via Nicola D'Apulia, 4 20125 Milano
Telefono: 02 289 3655 cell. 338 1666817
POSTI LIMITATI!!! NOTA MOLTO BENE Informiamo la nostra Spettabile Clientela che con l'anno nuovo verranno organizzati in questa Osteria i richiestissimi:
CORSI DI RECUPERO PER ASTEMI
Corsi base e avanzati
1) Affrontare la bottiglia come se fosse una bella donna 2) Stappare la bottiglia (come se fosse..... ) 3) Il bicchiere: questo s-conosciuto 4) Tipologie base di bevuta 5) La ciucca triste e quella ridarola Argomenti del Corso avanzato di recupero per astemi 1) Osterie nel mondo: come trovarle, approccio all'oste 2) La ciucca Social: elementi di bevute 2.0 (e anche 3) 3) Battesimo del vino benedetto (e non acqua) 4) Superalcolici 1 e 2 5) Come trasformare l'acqua in vino e non viceversa (parteciperà un famoso docente con più di 2000 anni di esperienza) Si raccoglieranno le prenotazioni per i corsi durante la serata. Partecipate! |
IL NOSTRO MENU!
venerdì 5 dicembre 2014
Capodanno 2015 all'Osteria Mandi
Iscriviti a:
Post (Atom)
Il dopo cena!!!

Uno dei tanti "dopo cena" di Mandi!, Flavio e Silvana in compagnia di Jerry Scotti.