lunedì 6 aprile 2009

Dove si trova la nostra Osteria

L'Osteria Mandi! si trova in via Nicola D'Apulia 4 a Milano.

Ecco qui sotto la mappa di google.... non potete sbagliare!!




Visualizzazione ingrandita della mappa

2 commenti:

  1. in friuli si mangiaa 1000 volte meglio e si spende la metà. da voi minimo 40 euro a persona ed una fetta di gubana a 7 euro!ma scherziamo?si trova ovunque a tre euro da noi!

    RispondiElimina
  2. Egr. "ANONIMO FRIULANO (?) " ( un nome ed un cognome ci sarebbero stati bene , almeno avrebbe dimostrato di avere le "palle") . Partendo dal presupposto che Milano (Lombardia) e Udine (Friùli) sono due realtà commerciali totalmente differenti a dispetto della globalizzazione, vorrei esporLe qualche concetto di base sul ns lavoro.

    1) La ns "gubana" non è di produzione industriale , esce dai forni della ns cucina.

    2) La media "procapite" di un pasto da noi è sui 30 euro , poi c'è chi ne spende 20/25 e chi 40/45 a coseguenza di ciò che mangia e ciò che beve.

    3) Da noi, non è necessario entrare per sapere quanto si spende, il ns menù è esposto in vetrina con tanto di prezzi che comprendono pane,coperto,servizio ,iva ( è così dal 1987!!) quindi ognuno ha la possibilità di valutare e decidere se può o vuole entrare a seconda dei suoi gusti , delle sue disponibilità economiche o della curiosità che suscita , più o meno, la ns cucina, è comunque libero di andare nella pizzeria di fronte oppure dal Cracco Peck , se gli aggrada.

    Ho cercato , caro "ANONIMO" di essere più chiaro ed elementare possibile nell'esposizione dei ns servizi e della ns condotta commerciale in modo che Lei possa cercare di capire.

    Non ho intenzione di dilungarmi oltre. Le auguro mille giornate felici , mille "gubane a 3 euro" e mille mangiate "meglio che da noi"

    Mandi , "ANONIMO FRIULANO(?)"

    Firmato : Flavio Eugenio Gonano fu Ugo nato in frazione Avausa no 36 comune di Prato Carnico , Alta Carnia (Udine) (Friuli)

    PS. Sig. "ANONIMO", vorrei chiederLe una cosa , ma Lei c'è mai stato da noi? Eppoi , è veramente "FRIULANO"? Qualora dovesse rispondere " si " alla seconda domanda , per me sarebbe un trauma irreparabile . Per favore risponda NO (anche se non fosse vero!)

    RispondiElimina

Il dopo cena!!!

Il dopo cena!!!
Uno dei tanti "dopo cena" di Mandi!, Flavio e Silvana in compagnia di Jerry Scotti.

Pubblicità