mercoledì 6 ottobre 2010

Polenta e Coda alla Vaccinara :)))) Il Piatto della riconciliazione all'Osteria Mandi!!!

Cari amici dell'Osteria Mandi!

oggi sul Corriere della Sera leggo questa notiziona: a Roma, per far pace tra Umberto Bossi e il sindaco Alemanno, dopo le irriverenti battute del Senatur, si organizza questo banchetto.... Il piatto tipico del Nord ed il piatto povero Romano per eccellenza, uniti in un improbabile "pranzo della pace".....

A prescindere dalle simpatie di ognuno di noi..... come tutti i frequantatori della nostra Osteria sanno bene..... questa improbabile "accoppiata" va in onda da sempre all'Osteria Mandi!

Eh già perchè chi più nordico di me (Friulano della Carnia) e chi più Romano di Silvana, la mia compagna e cuoca, detta "a sora lella" der martesana... poteva mettere insieme un'accoppiata del genere BEN PRIMA di questi illustri personaggi politici???

Nordisti sfegatati e Centralisti Romani..... VENITE DUNQUE insieme A PROVARE la Miglior Coda alla vaccinara di Milano, all'Osteria Friulana Mandi, dove, chi proprio non ne vuol sapere di piatti dal sapore Latino, può sempre approfittare della nostra magnifica Oktoberfest "Mandiana", con prelibatezze Friulane a base di Castagne..

Mandi dal Friulano Flavio e dalla Romana Silvana.... INSIEME DA 30 ANNI :))))

Nessun commento:

Posta un commento

Il dopo cena!!!

Il dopo cena!!!
Uno dei tanti "dopo cena" di Mandi!, Flavio e Silvana in compagnia di Jerry Scotti.

Pubblicità