venerdì 15 ottobre 2010

La Pasta e Fagioli a Milano

All'Osteria Mandi! Via Nicola D'Apulia a Milano (zona Vie Venini, Viale Monza, Piazza Morbegno) La Pasta è fagioli è una delle "star" da sempre.

Non esistono molti posti a Milano dove gustare un buon piatto di Pasta e Fagioli... io amo pensare che il nostro locale sia uno di quelli.

La nostra Pasta e Fagioli è preparata secondo la ricetta tradizionale Carnica e la pasta è rigorosamente fresca e fatta in casa da noi (o meglio, da Silvana).


Viene servita con macinino del pepe e olio extra vergine a parte per chi vuole "viziarsi"..... Il vino consigliato? Con la Pasta e Fagioli la nostra tradizione vuole  un rosso robusto, noi consigliamo una bottiglia di buon Refosco MA, se volete risparmiare qualcosa e provare qualcosa di diverso...... provate il nostro MALBECH   Friulano SFUSO..... non resterete delusi! ma attenzione al Palloncino quando uscite!!!

Il prezzo???? Consultate il nostro MENU... rimarrete stupiti e ricordate che da noi il coperto non si paga!

LA PASTA E FAGIOLI DELL'OSTERIA MANDI! di Milano, in Via Nicola D'Apulia, 4 tel 02 28936 55

2 commenti:

  1. Beh, non sapevo che ci fosse questo blog! Mi fa piacere che la cucina friulana venga portata in altri luoghi!Complimenti! A vedere questo piatto mi viene una gola!!!

    RispondiElimina
  2. Allora.... se passi da Milano, vieni a trovarci!!!
    Mandi!!
    Flavio & Silvana

    RispondiElimina

Il dopo cena!!!

Il dopo cena!!!
Uno dei tanti "dopo cena" di Mandi!, Flavio e Silvana in compagnia di Jerry Scotti.

Pubblicità