domenica 30 novembre 2008

Mandi! Ha riaperto i battenti!

Ciao a tutti!
Mandi! Ha riaperto in Via Nicola D'Apulia, 4 - Milano
Tel 02/2893655

Vi Aspettiamo numerosi!

Flavio e Silvana

3 commenti:

  1. Non volevo crederci! Flavio e Silvana sono tornati!

    Il nuovo locale, di soli 32 coperti, è molto più intimo di prima e ti sembra di essere in famiglia!

    Ci sono stato ieri e dopo essermi "spazzolato" insieme a mia moglie, un misto di salumi e formaggi carnici, tagliatelle capriolo e porcini, pasta e fagioli e il tpico dolce della casa, la Gubana.... Fino alle 11, atmosfera tranquilla da coppie o cena tranquilla tra amici.....dopo le 11... inizia la seconda "anima" del locale, quando Flavio, il patron dell'Osteria, con le sue storie e la sua chitarra, riporta tutti ad una dimensione più umana, rievocando l'atmosfera delle vecchie osterie...

    Ci tornerò, naturalmente... Mandi!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi ma avete anche fatto il blog????? Comunque non posso non confermare quanto dice Fabrizio: siete MITICI!!!!! Muset e Brovada for ever... agnolotti carnici a gogo.

    Flavio, quando torno vengo in taxi... dopo una cena come quella di venerdì scorso e 3 grappini, non è consigliato guidare!!!

    E la prossima volta FRICO... :))

    RispondiElimina
  3. Che posto ragazzi! Grazie per avermi fatto conoscere Flavio e Silvana!!!

    A parte la cucina che è ottima, poi dato che mia moglie è Romana la prossima volta proverò la Coda alla vaccinara che fa Silvana. Comunque ieri sera ci siamo abbuffati di Stinco e di formaggi e salumi di sauris: uno spettacolo. Un solo neo: Flavio ma quando ingrandisci il posto??????

    Mandi è proprio il MIO posto! Famigliare, dove c'è del calore umano e ci si sente a casa da subito, poi la cucina è buona e anche le.... canzoni di Flavio!

    Un abbraccio, alla prossima cena friulana e romana

    Stefano e Silvia

    RispondiElimina

Il dopo cena!!!

Il dopo cena!!!
Uno dei tanti "dopo cena" di Mandi!, Flavio e Silvana in compagnia di Jerry Scotti.

Pubblicità