sabato 6 febbraio 2010

Per tutti i ferraristi di Milano! L'inno alla Ferrari scritto da me e un augurio!

Cari amici dell'Osteria Mandi!

oggi un post un po' diverso dal solito, per dirvi che, tempo fa, il mio amore per la FERRARI, la ROSSA più focosa e più famosa del mondo, mi ha portato a comporre questo inno, che ho inciso su CD che potete trovare alla mia Osteria.... che mi piacerebbe diventasse anche il "ritrovo dei ferraristi Milanesi!!"... chi lo sa? Ce la faremo???


Per adesso vi dico: "VAI ROSSA VAI!", vi invito a Milano, all'Osteria Mandi! in Via Nicola D'Apulia, 4 a celebrare insieme i successi della Ferrari.... e ditemi cosa ne pensate dell'inno, che una gentile persona ha pubblicato anche su youtube





MANDI!!!! a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Il dopo cena!!!

Il dopo cena!!!
Uno dei tanti "dopo cena" di Mandi!, Flavio e Silvana in compagnia di Jerry Scotti.

Pubblicità